Novità dal sito

La GALLERY si amplia di contenuti multimediali, da immagini a video, per documentare non solo le attività sociali, ma anche i momenti didattici, formativi, e più strettamente professionali. Il contributo di tutti è indispensabile.
Ci vuole un pizzico di entusiasmo e di immaginazione ed ecco che una vostra immagine potrebbe essere pubblicata su ProctoNEWS.it
La galleria è in continuo rimaneggiamento: proprio dai contributi di ciascuno di noi la Redazione trarrà spunti e idee da tradurre in pratica, creando album didattici, piuttosto che report clinici o reportage da corsi e convegni.
Le altre sezioni si arricchiranno a loro volta dalla collaborazione degli Amici Proctologi e da chiunque altro voglia far sentire la sua presenza. L’organizzazione stessa del sito permette infatti, a prima vista l’individuazione di articoli, link e materiale online più interessanti o consoni ai nostri desideri.
Ogni suggerimento sarà gradito: sarà davvero utile per poter tarare di volta in volta i contenuti e renderli fruibili ed all’altezza delle aspettative.
La Redazione ringrazia fin d’ora chiunque voglia contribuire al miglioramento di ProctoNews.