All’indirizzo http://youtu.be/Z_l2wCunYRU potrete scaricare il nuovo spot “i Chirurghi per la tua Salute”
Ecco le parole del Presidente del Collegio, Prof. Nicola Surico, a presentazione di questo storico media.

“Carissimi Colleghi,
lo spot in oggetto è stato prodotto dal Collegio Italiano dei Chirurghi affinché possa essere liberamente diffuso. Tutti i Chirurghi Italiani, possono utilizzarlo, inserendolo nei loro siti web, pubblicandolo in forma di storyboard sulle riviste, mandandolo in onda su televisioni pubbliche e private, diffondendolo attraverso qualsiasi canale di comunicazione. Chiedo anche a tutti i Presidenti di congressi chirurgici di aprire i loro eventi con la proiezione del video.
Attenzione lo spot va utilizzato come in essere senza aggiunte video o audio.
La versione web dello spot può essere reperita su http://youtu.be/Z_l2wCunYRU
La versione in alta definizione (in formato MP4 Hd) invece, può essere scaricata da www.collegiochirurghi.it/spot_cic.zip per qualsiasi difficoltà la nostra segreteria è a disposizione all’indirizzo email segreteria@collegiochirurghi.it
Come Presidente del Collegio vi invito a diffondere il più possibile il video, che contiene la nostra moral suasion. Il video ha ricevuto oltre 42.000 visite ma non basta, dobbiamo arrivare ai pazienti e alle loro associazioni, con un messaggio chiaro “noi ci siamo!”
Il Collegio Italiano dei Chirurghi, si discosta da qualsiasi forma di comunicazione che risponde alla prepotenza mediatica con altra aggressività.
Cordiali saluti
Prof. Nicola Surico
Presidente CIC”